Si informa la cittadinanza che il Comune di Rocca di Papa ha adottato il un nuovo portale istituzionale, che presenta funzioni aggiornate e accessibilità maggiori rispetto al presente.
Su questo vecchio portale, sono consultabili solo informazioni e/o documenti antecedenti febbraio 2018. In caso di difficoltà di ricerca dei documenti, per garantire la massima trasparenza amministrativa, si invita a contattare gli uffici di competenza, che forniranno tutte le documentazioni richieste.

Festa S. Antonio Abate

Domenica 17 gennaio 2016

Animali in corteo anche a Rocca di Papa per Sant’Antonio Abate

Come ormai di consueto Rocca di Papa si appresta a onorare la festività di San Antonio Abate proponendo una suggestiva, allegra e folkloristica sfilata di animali.
L’evento, che si terrà domenica 17 gennaio, è organizzato dalla Pro Loco in collaborazione con il Circolo Ippico Furnari.
Il ritrovo degli animali è previsto alle ore 10,30 nel parco comunale dei Campi d’Annibale da dove il corteo prenderà le mosse per dirigersi verso piazza della Repubblica, passando per via Alberobello, via Ariccia e via Roma.
Una volta giunti in piazza tutti gli animali, cavalli, cani, gatti, galline, e tanti altri, con i loro padroni riceveranno la benedizione alle ore 12.

Al termine per tutti i partecipanti ci sarà aperitivo e cioccolata calda.