Furnari country village - II edizione

7 -8 giugno 2014 - circolo ippico Furnari (via Valle Pantano, 10)

La fiera dedicata agli animali e alla natura si terrà sabato 7 e domenica 8 giugno, in via Valle Pantano 10. All'interno anche il concorso di pittura estemporanea "Naturalmente dipingendo"

Domani parte la seconda edizione del “Furnari country village”, la fiera dedicata a chi ama la natura e gli animali organizzata dall’omonimo circolo ippico con la collaborazione dell’associazione Nova Iride e il patrocinio del Comune di Rocca di Papa e del Parco dei Castelli romani. Con una sapiente organizzazione il circolo sarà animato da esibizioni a cavallo, mostre di animali, concorsi canini, ballo country, esposizioni di auto d’epoca, mercatino dell’artigianato e tante altre novità che immergeranno i visitatori in un mondo bucolico d’altri tempi.
All’interno dell’evento avrà luogo anche la seconda edizione di pittura estemporanea “Naturalmente dipingendo” ispirata proprio agli animali e alla natura, organizzata dall’associazione Nova Iride. L’iniziativa già l’anno scorso ha fatto registrare un gran numero di partecipanti entusiasti, e stavolta, grazie a un plateatico ben più ampio, immerso nell’ampia distesa verde dei Campi d’Annibale, e alla collaborazione di tanti volontari, l’intenzione è quella non solo di replicare, ma di rendere la fiera un punto di riferimento nel panorama laziale.

L’inaugurazione si terrà sabato 7 giugno alle ore 10,30 alla presenza delle autorità presso il circolo ippico, in via Valle Pantano 10.

regolamento_estemporanea.pdf66.55 KB
scheda_partecipazione.pdf48.18 KB