Si informa la cittadinanza che il Comune di Rocca di Papa ha adottato il un nuovo portale istituzionale, che presenta funzioni aggiornate e accessibilità maggiori rispetto al presente.
Su questo vecchio portale, sono consultabili solo informazioni e/o documenti antecedenti febbraio 2018. In caso di difficoltà di ricerca dei documenti, per garantire la massima trasparenza amministrativa, si invita a contattare gli uffici di competenza, che forniranno tutte le documentazioni richieste.

"Le notti al borgo - Dal buio alla luce" - II edizione

Mercoledì 25 giugno ore 21 in piazza Garibaldi

Domani la prima serata di “Le notti al borgo”
Il Laboratorio Centro Storico ripropone gli appuntamenti culturali che animano l’estate roccheggiana

Ritornano a partire da domani, 25 giugno alle ore 21 in piazza Garibaldi, i “Mercoledì al borgo - Dal buio alla luce”, le serate di musica e poesia organizzate dal Laboratorio Centro storico nelle piazze e nei vicoli del borgo. La novità di quest’anno sarà anche la presenza di spunti teatrali tra i contributi artistici che ogni serata propone, allietata dalla convivialità dei residenti delle zone di volta in volta interessate.
“Abbiamo voluto riproporre le notti al borgo sulla scia del grande entusiasmo che l’iniziativa ha riscosso l’anno scorso – commenta la referente del Laboratorio Centro Storico e presidente del Consiglio comunale Silvia Sciamplicotti - . Grazie alla gratuita disponibilità di molti scrittori, pittori, musicisti e attori della nostra città, ancora una volta proporremo serate di grande spessore culturale, nella genuinità dello stare insieme. Il nostro obiettivo è quello di proseguire il percorso già delineato l’anno precedente, dando un motivo valido alle persone per stare a Rocca di Papa e vivere il nostro borgo storico”.
Le serate sono collegate al concorso fotografico “Rosse emozioni d’estate” e di poesia “Si accende il borgo” le cui premiazioni si svolgeranno in un evento finale nel mese di settembre.