Si informa la cittadinanza che il Comune di Rocca di Papa ha adottato il un nuovo portale istituzionale, che presenta funzioni aggiornate e accessibilità maggiori rispetto al presente.
Su questo vecchio portale, sono consultabili solo informazioni e/o documenti antecedenti febbraio 2018. In caso di difficoltà di ricerca dei documenti, per garantire la massima trasparenza amministrativa, si invita a contattare gli uffici di competenza, che forniranno tutte le documentazioni richieste.

Puliamo la Via Sacra

Da mercoledì 5 a domenica 9 marzo 2014 ore 09:00

L'associazione GAL (Gruppo Archeologico Latino "Latium Vetus" sezione Albana) con il patrocinio del Comune di Rocca di Papa ha organizzato la pulizia della Via Sacra nei giorni mercoledì 5 - giovedì 6 - venerdì 7 - sabato 8 - domenica 9 marzo 2014 dalle ore 09:00. Gli attrezzi da lavoro saranno forniti dal Comune e dall'Associazione ma si raccomanda di portare propri guanti da lavoro. 
Chi fosse interessato deve compilare il modulo allegato e presentarlo al Comune (1° piano Settore Socio-Culturale) oppure il giorno stesso della pulizia. Per comunicare la propria disponibilità ed avere informazioni clicca qui e manda un messaggio oppure chiama 06.94286171 o scrivi a sezione.albana@gmail.com 

26/02/2014
AllegatoDimensione
Liberatoria_pulizia_Via_Sacra.pdf38.41 KB
Galleria fotografica
La Via Sacra