Si informa la cittadinanza che il Comune di Rocca di Papa ha adottato il un nuovo portale istituzionale, che presenta funzioni aggiornate e accessibilità maggiori rispetto al presente.
Su questo vecchio portale, sono consultabili solo informazioni e/o documenti antecedenti febbraio 2018. In caso di difficoltà di ricerca dei documenti, per garantire la massima trasparenza amministrativa, si invita a contattare gli uffici di competenza, che forniranno tutte le documentazioni richieste.

"A TU PER TU, Tutto su mio Padre" con GIANFRANCO D'ANGELO

DOMENICA 11 Ottobre alle ore 18 presso il Teatro Civico

A TU PER TU, Tutto su mio Padre con GIANFRANCO D'ANGELO, Simona D'Angelo e I Cerchi Magici

ENTRATA LIBERA fino a esaurimento posti
 
"Esiste un luogo magico che solo pochi conoscono, il luogo davanti al quale l’attore sveste i propri panni per diventare il personaggio. Il nostro luogo magico, la nostra macchina del tempo, sarà uno specchio, non uno qualunque ma lo specchio del camerino di ogni teatro. Seduto davanti a lui con in mano una spugnetta per il trucco e una matita per contornare gli occhi, l’attore comincia a raccontarsi a sua figlia, attrice anche lei, che dopo tanti anni di carriera decide di approfittare della condivisione del camerino per parlare con suo padre. Uno spettacolo che fa ridere e sognare, tra tante risate e alcune pennellate di poesia, quella che inevitabilmente appanna gli occhi quando a guardarsi e a raccontarsi sono un padre ed una figlia."