Si informa la cittadinanza che il Comune di Rocca di Papa ha adottato il un nuovo portale istituzionale, che presenta funzioni aggiornate e accessibilità maggiori rispetto al presente.
Su questo vecchio portale, sono consultabili solo informazioni e/o documenti antecedenti febbraio 2018. In caso di difficoltà di ricerca dei documenti, per garantire la massima trasparenza amministrativa, si invita a contattare gli uffici di competenza, che forniranno tutte le documentazioni richieste.

CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE DEL 10 MAGGIO 2018

In aula consiliare alle ore 17

Si comunica che il Consiglio Comunale è convocato, in seduta ordinaria, presso la sede Comunale il giorno 10 maggio 2018 alle ore 17 in prima convocazione e il giorno 11 maggio 2018 alle ore 17,30 in seconda convocazione per discutere il seguente ordine del giorno:

1. Approvazione Rendiconto Esercizio Finanziario anno 2017;
  2. Approvazione nuovo Regolamento per il funzionamento del Centro Sociale degli Anziani;
  3. Approvazione Convenzione per la gestione associata dei servizi socio assistenziali e socio sanitari destinati ad un bacino di utenza più ampia denominato sovrambito. Determinazioni.