Si informa la cittadinanza che il Comune di Rocca di Papa ha adottato il un nuovo portale istituzionale, che presenta funzioni aggiornate e accessibilità maggiori rispetto al presente.
Su questo vecchio portale, sono consultabili solo informazioni e/o documenti antecedenti febbraio 2018. In caso di difficoltà di ricerca dei documenti, per garantire la massima trasparenza amministrativa, si invita a contattare gli uffici di competenza, che forniranno tutte le documentazioni richieste.

I GIOVANI ATLETI DI ROCCA DI PAPA GAREGGIANO ALLE PROVINCIALI DI FRASCATI

Tanti i bambini qualificati per le finali regionali che si terranno a Roma

Ieri pomeriggio, presso lo Stadio Comunale di Frascati, si sono svolte le finali provinciali di corsa nella quale si sono confrontati i finalisti della manifestazione “Il Più Veloce di...”, provenienti da tutta la provincia di Roma.
I bambini delle scuole di Rocca di Papa sono stati accompagnati dai genitori, dall’assessore allo Sport Pier Paolo Montalto e da Gabriele Zitelli, dell’ASD Atletica Rocca di Papa. Presenti anche il sindaco Emanuele Crestini e il consigliere comunale Paolo Gatta.
I piccoli atleti dell’Istituto Comprensivo “Leonida Montanari” di di Rocca di Papa hanno conseguito ottimi risultati, qualificando numerosi bambini per le finali regionali, che si terranno il 21 maggio alle Terme di Caracalla, a Roma
“Sono molte le persone che stanno dando il proprio contributo a questo progetto – afferma l’assessore Montalto – ognuna a modo suo. A nome dell’Amministrazione Comunale, desidero ringraziarle vivamente, in particolar modo i membri dell’Atletica Rocca di Papa per l’affiancamento tecnico e i membri del Centro Anziani, che hanno donato le magliette ai bambini, un gesto molto apprezzato da tutti. È questo lo spirito che dovrebbe orientare la vita sociale del nostro paese, un approccio collaborativo che ha come scopo quello di stare meglio tutti insieme.”