Si informa la cittadinanza che il Comune di Rocca di Papa ha adottato il un nuovo portale istituzionale, che presenta funzioni aggiornate e accessibilità maggiori rispetto al presente.
Su questo vecchio portale, sono consultabili solo informazioni e/o documenti antecedenti febbraio 2018. In caso di difficoltà di ricerca dei documenti, per garantire la massima trasparenza amministrativa, si invita a contattare gli uffici di competenza, che forniranno tutte le documentazioni richieste.

DISSERVIZIO IDRICO: QUATTRO AUTOBOTTI SUL TERRITORIO

ACEA già al lavoro per risolvere il problema

Si è verificato un guasto al pozzo di via delle Barozze.
L'ACEA ha informato il Comune che i tecnici e gli operai dell'azienda sono già sul posto per risolvere il disservizio.
Per far fronte alla mancanza di acqua, sono state richieste quattro autobotti, che saranno dislocate nei seguenti punti:
- via Frascati incrocio via Castelli Romani (distributore IP)
- Via Barozze incrocio via Calcare
- Piazza Valeriano Gatta