Si informa la cittadinanza che il Comune di Rocca di Papa ha adottato il un nuovo portale istituzionale, che presenta funzioni aggiornate e accessibilità maggiori rispetto al presente.
Su questo vecchio portale, sono consultabili solo informazioni e/o documenti antecedenti febbraio 2018. In caso di difficoltà di ricerca dei documenti, per garantire la massima trasparenza amministrativa, si invita a contattare gli uffici di competenza, che forniranno tutte le documentazioni richieste.

POSTICIPATO LO SCIOPERO DEL SETTORE IGIENE AMBIENTALE

in
Possibili disagi nei giorni 13 e 14 luglio

 Si comunica che lo sciopero nazionale del settore igiene ambientale privata, inizialmente previsto per le giornate di lunedì 11 e martedì 12 luglio 2016, slitterà ai giorni 13 e 14. Lo sciopero potrebbe coinvolgere anche i dipendenti della Cosvega, azienda che si occupa del servizio a Rocca di Papa.
 
Lo sciopero potrebbe comportare la mancata raccolta dei rifiuti, mentre lo spazzamento e la gestione del verde urbano potrebbero non essere completati.

 
Verranno comunque garantite le prestazioni indispensabili, relative alla:
- raccolta e trasporto dei rifiuti pericolosi;
- raccolta e trasporto dei rifiuti di scuole, mense, enti assistenziali, ospedali, case di cura, comunità terapeutiche, ospizi, orfanotrofi e caserme;
- pulizia dei mercati, delle aree di sosta attrezzate, aree di grande interesse turistico.

09/07/2016
Galleria fotografica
La lettera dei sindacati (1)
La lettera dei sindacati (2)