Si informa la cittadinanza che il Comune di Rocca di Papa ha adottato il un nuovo portale istituzionale, che presenta funzioni aggiornate e accessibilità maggiori rispetto al presente.
Su questo vecchio portale, sono consultabili solo informazioni e/o documenti antecedenti febbraio 2018. In caso di difficoltà di ricerca dei documenti, per garantire la massima trasparenza amministrativa, si invita a contattare gli uffici di competenza, che forniranno tutte le documentazioni richieste.

Sostegno Inclusione Attiva (S.I.A.)

in

 Si avvisano i cittadini che dal 2 settembre 2016 sarà possibile presentare domanda per essere inseriti nel Progetto SIA (sostegno per l'inclusione attiva). 
Il sostegno per l'inclusione attiva è una misura di contrasto alla povertà che prevede l'adesione ad un progetto personalizzato di attivazione sociale e lavorativa per l'erogazione di un sussidio economico alle famiglie in condizioni economiche disagiate nelle quali almeno un componente sia minorenne oppure sia presente un figlio disabile o una donna in stato di gravidanza accertata dal quinto mese.
Avviso
Modulo domanda
Modulo DSU

AllegatoDimensione
avviso pubblico.pdf91.43 KB
Modello Domanda.pdf4.72 KB
MODULO_DSU_-_SIA.pdf587.98 KB