Tasi - Avviso ai contribuenti

Slittamento al 16 settembre

TRIBUTO PER I SERVIZI INDIVISIBILI (TASI)
AVVISO AI CONTRIBUENTI
Per l’anno 2014, ai sensi del comunicato 19 maggio 2014 n. 128 del Ministero dell’Economia e delle Finanze, la scadenza della prima rata e dell’eventuale pagamento in unica soluzione della TASI è fissato al 16 settembre.
COMUNICATO 19 MAGGIO 20141 N. 28 DEL MINISTERO DELL’ECONOMIA E DELLE FINANZE TASI: PROROGA A SETTEMBRE NEI COMUNI IN RITARDO CON LA DELIBERA
Dopo aver incontrato l’Anci, per venire incontro da un lato alle esigenze determinate dal rinnovo dei consigli comunali, e dall’altro all’esigenza di garantire ai contribuenti certezza sugli adempimenti fiscali, il Governo ha deciso che nei Comuni che entro il 23 maggio non avranno deliberato le aliquote la scadenza per il pagamento della prima rata della Tasi è prorogata da giugno a settembre. Per tutti gli altri Comuni la scadenza per il pagamento della prima rata della Tasi resta il 16 giugno.

AVVISO AI CONTRIBUENTI12.82 KB