Si informa la cittadinanza che il Comune di Rocca di Papa ha adottato il un nuovo portale istituzionale, che presenta funzioni aggiornate e accessibilità maggiori rispetto al presente.
Su questo vecchio portale, sono consultabili solo informazioni e/o documenti antecedenti febbraio 2018. In caso di difficoltà di ricerca dei documenti, per garantire la massima trasparenza amministrativa, si invita a contattare gli uffici di competenza, che forniranno tutte le documentazioni richieste.

Concerto corale per la Francia

8 dicembre ore 20,30 presso il Duomo dell'Assunta

L'associazione musicale Castelli romani, in collaborazione con l'agenzia M.I.R., promuove e organizza un concerto corale il giorno 8 dicembre ore 20,30 presso il Duomo dell'Assunta, con ingresso gratuito.
Ad esibirsi sarà il coro polifonico "Cap sur la vie" proveniente da Fayence, piccolo comune francese, diretto da Jacqueline Franco, insieme al coro Ottava Nota di Fabio de Angelis.
Il programma che verrà eseguito, in occasione del giorno dell'Immacolata e in ricordo dei tragici avvenimenti di Parigi, è una panoramica sulla polifonia moderna di elevato spessore musicale e culturale.