Si informa la cittadinanza che il Comune di Rocca di Papa ha adottato il un nuovo portale istituzionale, che presenta funzioni aggiornate e accessibilità maggiori rispetto al presente.
Su questo vecchio portale, sono consultabili solo informazioni e/o documenti antecedenti febbraio 2018. In caso di difficoltà di ricerca dei documenti, per garantire la massima trasparenza amministrativa, si invita a contattare gli uffici di competenza, che forniranno tutte le documentazioni richieste.

ACEA: RICHIESTA DI ESONERO DAL PAGAMENTO DEI CANONI DI RACCOLTA E DEPURAZIONE

in

Si informa la cittadinanza che, a seguito dei numerosi solleciti fatti dall'Amministrazione Comunale, è possibile presentare la richiesta di esonero dal pagamento dei canoni di raccolta e depurazione nel caso in cui tali importi non siano dovuti.

Per effettuare la richiesta è necessario compilare il modulo appositamente predisposto e portarlo allo sportello ACEA di Frascati (via delle Fratte n. 12), oppure inviarlo tramite mail.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero verde gratuito 800130331.