Si informa la cittadinanza che il Comune di Rocca di Papa ha adottato il un nuovo portale istituzionale, che presenta funzioni aggiornate e accessibilità maggiori rispetto al presente.
Su questo vecchio portale, sono consultabili solo informazioni e/o documenti antecedenti febbraio 2018. In caso di difficoltà di ricerca dei documenti, per garantire la massima trasparenza amministrativa, si invita a contattare gli uffici di competenza, che forniranno tutte le documentazioni richieste.

AGGIORNAMENTO PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE ALLA CORRUZIONE 2017/2019

Avviso pubblico per l'individuazione di misure contro i fenomeni corruttivi

L'Amministrazione, nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e d’interventi per la prevenzione ed il contrasto della corruzione, su proposta del Responsabile Anticorruzione, deve approvare entro il 31/01/2017 il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC) 2017/2019, con allegato Piano Triennale per la Trasparenza e l’Integrità (PTTI) 2017/2019.
Il Piano Nazionale Anticorruzione (PNA), approvato dall’Autorità nazionale anticorruzione, prevede che le amministrazioni, al fine di disegnare un’efficace strategia anticorruzione, realizzino forme di consultazione con il coinvolgimento dei cittadini e delle organizzazioni portatrici di interessi collettivi in occasione dell’elaborazione/aggiornamento del proprio Piano.
Il presente avviso è rivolto ai cittadini, a tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti nel territorio del Comune di Rocca di Papa (Rm) al fine di formulare osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione.

Nell’intento di favorire il più ampio coinvolgimento, i suddetti portatori d’interesse sono invitati a presentare contributi, di cui l’Ente terrà conto in sede di approvazione definitiva del Piano Triennale Anticorruzione. Tutti i soggetti interessati, sono dunque invitati a trasmettere, entro e non oltre il 20/01/2017, al seguente indirizzo di posta elettronica il proprio contributo propositivo: segretario@comune.roccadipapa.rm.it o inviarlo per posta al Responsabile Anticorruzione del Comune di Rocca di Papa (Rm). Si ringraziano coloro che vorranno partecipare con il loro contributo.

SCARICA L'AVVISO IN PDF

11/01/2017