Si informa la cittadinanza che il Comune di Rocca di Papa ha adottato il un nuovo portale istituzionale, che presenta funzioni aggiornate e accessibilità maggiori rispetto al presente.
Su questo vecchio portale, sono consultabili solo informazioni e/o documenti antecedenti febbraio 2018. In caso di difficoltà di ricerca dei documenti, per garantire la massima trasparenza amministrativa, si invita a contattare gli uffici di competenza, che forniranno tutte le documentazioni richieste.

AVVISO CARENZA IDRICA

in
La Società Acea Ato 2 ha comunicato la rottura della condotta idrica del Simbrivio che fornisce acqua a 60 comuni.

La Società  Acea Ato 2 ha comunicato la rottura della condotta idrica del Simbrivio che fornisce acqua a 60 comuni. Il guasto comporterà carenza idrica ai comuni serviti. Le squadre presenti sul posto hanno garantito il ripristino della condotta nella giornata di domani.

Per qualsiasi emergenza o comunicazione il numero degli uffici competenti dell'Acea Ato2 è 800 130 335 oppure ufficio tecnico comunale 06 94286190 che è in contatto con la società che gestisce il servizio idrico.

28/03/2017