Si informa la cittadinanza che il Comune di Rocca di Papa ha adottato il un nuovo portale istituzionale, che presenta funzioni aggiornate e accessibilità maggiori rispetto al presente.
Su questo vecchio portale, sono consultabili solo informazioni e/o documenti antecedenti febbraio 2018. In caso di difficoltà di ricerca dei documenti, per garantire la massima trasparenza amministrativa, si invita a contattare gli uffici di competenza, che forniranno tutte le documentazioni richieste.

Avviso censimento ai fini Tarsu

in

La M.T. Spa informa che a partire da lunedì 09 febbraio il  personale in loco, inizierà le attività di Censimento sul Territorio Comunale.

Il personale procederà al rilievo della numerazione civica e alla verifica dei soggetti occupanti gli immobili ai fini Tarsu. L'attività non prevede accesso ai locali interni, salvo che per le attività produttive,(non domestiche) le quali saranno avvisate preventivamente con apposita comunicazione nella quale sarà indicato che il personale incaricato passerà per il rilievo dei locali.

AVVISO AI CONTRIBUENTI

Si informano i Sigg.ri contribuenti che le informazioni riguardanti tutte le comunicazioni inviate dal Concessionario per la riscossione Maggioli Tributi S.p.A. possono essere richieste gli uffici della Società siti in Piazza Garibaldi n. 35 - Rocca Di Papa nei giorni ed orari sotto indicati:
-       Dal lunedì al venerdì alle ore 9.00 alle ore 11.00;
-       Il martedì e il giovedì dalle ore 15.00 alle ore16.30
oppure ai numeri 06.9497409 (telefono) e 06.94791136 (fax)
 indirizzo email: roccadipapa.tributi@maggioli.it