Si informa la cittadinanza che il Comune di Rocca di Papa ha adottato il un nuovo portale istituzionale, che presenta funzioni aggiornate e accessibilità maggiori rispetto al presente.
Su questo vecchio portale, sono consultabili solo informazioni e/o documenti antecedenti febbraio 2018. In caso di difficoltà di ricerca dei documenti, per garantire la massima trasparenza amministrativa, si invita a contattare gli uffici di competenza, che forniranno tutte le documentazioni richieste.

AVVISO: DOMANI NORMALE ATTIVITÀ IN TUTTE LE SCUOLE COMUNALI

in
Domani, giovedì 19 gennaio, riprende la normale attività in tutti gli istituti di Rocca di Papa

Domani, giovedì 19 gennaio, riprendono regolarmente le lezioni nelle scuole comunali di Rocca di Papa.
A seguito delle scosse sismiche registrate nella giornata di oggi, l'amministrazione comunale, attraverso i propri tecnici, ha effettuato puntuali sopralluoghi in tutte le sedi scolastiche di competenza comunale, finalizzati a verificare le condizioni strutturali degli edifici. Dai controlli effettuati non sono emerse situazioni dovute a cedimenti strutturali, pertanto domani le lezioni potranno essere regolarmente riprese in tutti i plessi scolastici comunali.

Rocca di Papa, 18/01/2017
Foto fonte: il grillo on line

Dal:
18/01/2017