Si informa la cittadinanza che il Comune di Rocca di Papa ha adottato il un nuovo portale istituzionale, che presenta funzioni aggiornate e accessibilità maggiori rispetto al presente.
Su questo vecchio portale, sono consultabili solo informazioni e/o documenti antecedenti febbraio 2018. In caso di difficoltà di ricerca dei documenti, per garantire la massima trasparenza amministrativa, si invita a contattare gli uffici di competenza, che forniranno tutte le documentazioni richieste.

Avviso per la selezione di proposte per attività e visite guidate (ottobre 2017 - marzo 2018)

Per la promozione del turismo sostenibile nel territorio di Rocca di Papa

È stato pubblicato l'avviso pubblico per la selezione di proposte per attività e visite guidate nel Comune di Rocca di Papa, da tenersi nel periodo che va da ottobre 2017 a marzo 2018. L'obiettivo è quello di realizzare un calendario di eventi con il fine di promuovere il turismo nel nostro territorio, un turismo sostenibile che sappia esprimere e valorizzare le tante risorse ambientali e storico culturali di Rocca di Papa.

L'avviso è rivolto a:

• associazioni;
  • organizzazioni senza scopo di lucro;
  • imprenditori individuali;
  • società.

Le proposte dovranno essere inviate, entro il 31 luglio 2017, all'indirizzo mail g_fortini@comune.roccadipapa.rm.it.

Qui di seguito, riportiamo l'avviso integrale e tutti gli allegati, che è possibile scaricare cliccandoci sopra.

03/07/2017