Si informa la cittadinanza che il Comune di Rocca di Papa ha adottato il un nuovo portale istituzionale, che presenta funzioni aggiornate e accessibilità maggiori rispetto al presente.
Su questo vecchio portale, sono consultabili solo informazioni e/o documenti antecedenti febbraio 2018. In caso di difficoltà di ricerca dei documenti, per garantire la massima trasparenza amministrativa, si invita a contattare gli uffici di competenza, che forniranno tutte le documentazioni richieste.

Avviso pubblico per l’erogazione di contributi a sostegno delle persone con disabilità gravissima

in

Si rende noto che la Regione Lazio individua modalità di assistenza in ambito domiciliare a persone con disabilità gravissima, attraverso il riconoscimento di un contributo economico, finalizzato a favorire la permanenza delle persone in condizioni di necessità nel proprio ambiente, nonché ad elevare la qualità della vita delle stesse e a evitare il fenomeno dell’isolamento e dell’emarginazione sociale.

Possono presentare istanza di accesso agli interventi previsti, i cittadini residenti nei al Distretto Socio-Sanitario RM 6/1 (Rocca di Papa, Monte Porzio Catone, Monte Compatri, Grottaferrata, Frascati, Colonna e Rocca Priora) in condizione di disabilità gravissima, ivi comprese quelle affette da sclerosi laterale amiotrofica (SLA).

LEGGI L’AVVISO COMPLETO

SCARICA IL MODULO DI DOMANDA