AVVISO SOSPENSIONE IDRICA

in

Causa urgenti lavori di manutenzione straordinaria, delle apparecchiature di pompaggio dell'impianto idrico comunale site in via delle barozze, si avvisa la cittadinanza che Acea Ato2 interromperà l'erogazione dell'acqua dalle ore 7:00 di mercoledì 26 alle ore 7:00 di giovedì 27 su tutto il territorio comunale.

Acea ha predisposto un servizio per limitare il disagio con ...il rifornimento tramite autobotte in stazionamento presso:

- via Campi d'Annibale, angolo via della Portella;
- via delle Barozze, angolo via delle Calcare;
- via Castelli Romani, angolo via Marino Campagna;
- via Frascati, angolo Viale Silvio Spaventa.

25/07/2017