Si informa la cittadinanza che il Comune di Rocca di Papa ha adottato il un nuovo portale istituzionale, che presenta funzioni aggiornate e accessibilità maggiori rispetto al presente.
Su questo vecchio portale, sono consultabili solo informazioni e/o documenti antecedenti febbraio 2018. In caso di difficoltà di ricerca dei documenti, per garantire la massima trasparenza amministrativa, si invita a contattare gli uffici di competenza, che forniranno tutte le documentazioni richieste.

AVVISO TARI

SALDO E RATEIZZAZIONE

SALDO TA.RI. ANNO 2014

Si avvisano i contribuenti che in questi giorni stanno arrivando gli avvisi di pagamento del SALDO della Tassa Rifiuti – TA.RI.  anno 2014, con scadenza 16 dicembre 2014.
Le somme sono state determinate in base alle tariffe approvate con  deliberazione di Consiglio Comunale n. 46 del 22 ottobre 2014, stornate dell’acconto richiesto con scadenze 31/08/2014 e 30/09/2014.
Nel caso in cui l’acconto non fosse stato ancora pagato, il contribuente dovrà versare lo stesso contestualmente al pagamento del SALDO.

Il versamento del SALDO dovrà essere effettuato a mezzo del modello di pagamento unificato “F24 SEMPLIFICATO” già precompilato e allegato all’avviso di pagamento.

Si precisa che il contribuente è tenuto al pagamento della tassa ad avvenuto ricevimento dell’avviso di pagamento; pertanto, nel caso in cui l’avviso suddetto fosse stato recapitato in data successiva al 16 dicembre 2014, non verranno applicate sanzioni o interessi per ritardato versamento.

Si comunica altresì che gli importi da versare a SALDO TA.RI. 2014 potranno essere rateizzati, su richiesta del contribuente, ai sensi della  normativa di riferimento e del vigente regolamento comunale.