Si informa la cittadinanza che il Comune di Rocca di Papa ha adottato il un nuovo portale istituzionale, che presenta funzioni aggiornate e accessibilità maggiori rispetto al presente.
Su questo vecchio portale, sono consultabili solo informazioni e/o documenti antecedenti febbraio 2018. In caso di difficoltà di ricerca dei documenti, per garantire la massima trasparenza amministrativa, si invita a contattare gli uffici di competenza, che forniranno tutte le documentazioni richieste.

DUE GIOVANI DI LANDSBERG AM LECH HANNO PERSO LA VITA NELL'ATTENTATO DI ISTANBUL

in
L'Amministrazione Comunale esprime la propria vicinanza alle famiglie delle vittime

Nel tragico attentato di Istanbul, avvenuto nella notte di Capodanno, tra le 39 vittime, hanno perso la vita anche due ragazzi tedeschi.

Erano di Landsberg am Lech, città gemellata con Rocca di Papa.

Il sindaco, l’Amministrazione Comunale e tutta la cittadinanza di Rocca di Papa esprime il proprio cordoglio e vicinanza alle famiglie delle giovani vittime.

05/01/2017