Si informa la cittadinanza che il Comune di Rocca di Papa ha adottato il un nuovo portale istituzionale, che presenta funzioni aggiornate e accessibilità maggiori rispetto al presente.
Su questo vecchio portale, sono consultabili solo informazioni e/o documenti antecedenti febbraio 2018. In caso di difficoltà di ricerca dei documenti, per garantire la massima trasparenza amministrativa, si invita a contattare gli uffici di competenza, che forniranno tutte le documentazioni richieste.

FERRAGOSTO ROCCHEGIANO - 14/15 AGOSTO

in

Prende vita la prima edizione del Ferragosto Rocchegiano, una festa che si svolgerà il 14 e il 15 agosto, all'interno del parco comunale della "Pompa" (via Pozzo del Principe, Rocca di Papa) organizzata dal Comune di Rocca di Papa, la Confraternita del SS. Sacramento e un folto gruppo di giovani ragazzi del posto.

Musica, gastronomia, arte e giochi popolari animeranno questi due giorni, all'insegna del divertimento.

- PROGRAMMA -
14 AGOSTO
ore 18,00 - esibizione scuole ballo Soul Dance e Studio Dance Futuro
ore 21,30 - spettacolo musicale degli Easy Pop - “La storia del juke box”

15 AGOSTO
ore 10,30 - Santa Messa annunciata dai tradizionali “tre botti”
ore 11,30 - giochi popolari
ore 14,00 - tornei (biliardino, carte, giochi da tavolo, ecc.)
ore 19,00 - “Mi esibisco anch’io”, palco disponibile per libere esibizioni del pubblico
ore 20,30 - esibizione musicale di Daniele Fei ed Emanuele Cipolletti, duo acustico
ore 21,00 - “Work in Progress”, band musicale revival

09/08/2017