Si informa la cittadinanza che il Comune di Rocca di Papa ha adottato il un nuovo portale istituzionale, che presenta funzioni aggiornate e accessibilità maggiori rispetto al presente.
Su questo vecchio portale, sono consultabili solo informazioni e/o documenti antecedenti febbraio 2018. In caso di difficoltà di ricerca dei documenti, per garantire la massima trasparenza amministrativa, si invita a contattare gli uffici di competenza, che forniranno tutte le documentazioni richieste.

FESTA DEI TEATRI - 25 e 26 ottobre

Chiedi in Comune per la Carta Giovani

Il progetto realizzato dall’Assessorato alla Cultura e Politiche Giovanili della Regione Lazio, Carta Giovani, CTS - Centro Turistico Studentesco e Giovanile, Agis, Anec, ATCL. La Festa dei Teatri è un importante evento che nasce dalla volontà di sensibilizzare i cittadini alla cultura dello spettacolo dal vivo e di avvicinare il pubblico al mondo del teatro anche attraverso la scoperta dei numerosi spazi teatrali presenti sul territorio della regione Lazio.

In occasione della Festa dei Teatri le strutture teatrali di Roma e del Lazio aprono le loro porte per 2 giorni ad un pubblico curioso e numeroso proponendo *tanti appuntamenti diversi ad ingresso gratuito o al costo massimo di soli 3 euro, anzichè 5 euro, per gli under 35 possessori della Carta Giovani Europea - CTS e della tessera CTS.* Un ricco e vario cartellone in 48 teatri, composto oltre 60 eventi per 120 repliche di spettacoli di prosa e musica inseriti nella stagione o messi in scena solo per questa occasione, spettacoli per bambini e ragazzi, teatro di figura, incontri con gli artisti, visite guidate all’interno e nel backstage dei teatri, contest, proiezioni, mostre fotografiche e tanto altro…

Per approfondimenti e dettagli clicca qui <http://www.cartagiovani.it/news/2014/10/21/festa-dei-teatri-del-lazio> *