Si informa la cittadinanza che il Comune di Rocca di Papa ha adottato il un nuovo portale istituzionale, che presenta funzioni aggiornate e accessibilità maggiori rispetto al presente.
Su questo vecchio portale, sono consultabili solo informazioni e/o documenti antecedenti febbraio 2018. In caso di difficoltà di ricerca dei documenti, per garantire la massima trasparenza amministrativa, si invita a contattare gli uffici di competenza, che forniranno tutte le documentazioni richieste.

FESTA DI SANT'ANTONIO ABATE A ROCCA DI PAPA

Domenica 22 gennaio si terrà la tradizionale cerimonia itinerante

Si informa la cittadinanza che la manifestazione, organizzata dalla Pro Loco e dal Circolo Ippico Furnari inizierà nel Parco Comunale “Pompa”, presso i Campi d'Annibale alle ore 10,30, per proseguire poi su via Alberobello, via Ariccia, via Roma, con arrivo presso Piazza della Repubblica alle ore 11,30 circa per la benedizione degli animali.

Il tragitto del ritorno interesserà via Enrico Ferri e Via Alberobello per tornare ai Campi D’Annibale.

L'evento è patrocinato dal Comune di Rocca di Papa.

- Foto: www.ilgrilloonline.it

17/01/2017