Giornata formativa sugli appalti per operatori Terzo Settore e Pubbliche Amministrazioni

Comune di Monte Porzio / Distretto Socio Sanitario RM H1 - 30 settembre

La giornata, in collaborazione con Ieopa - Istituto etico per l'osservazione e la promozione degli appalti, si tiene il 30 settembre a Monte Porzio ed è aperta agli operatori del Terzo settore che si occupano di servizi sociali e alle Pubbliche amministrazioni.

Per il Terzo settore è prevista una quota di partecipazione. Le PA partecipano gratuitamente.

Qui http://www.distrettormh1.it/84-giornata-formativa-sugli-appalti-monte-porzio-30-settembre-2014.html  è possibile consultare info, programma e modulo di iscrizione da compilare e rispedire. Iscrizioni entro il 25/9.