Si informa la cittadinanza che il Comune di Rocca di Papa ha adottato il un nuovo portale istituzionale, che presenta funzioni aggiornate e accessibilità maggiori rispetto al presente.
Su questo vecchio portale, sono consultabili solo informazioni e/o documenti antecedenti febbraio 2018. In caso di difficoltà di ricerca dei documenti, per garantire la massima trasparenza amministrativa, si invita a contattare gli uffici di competenza, che forniranno tutte le documentazioni richieste.

GIOVANI IN...CANTO - CONCERTO A ROCCA DI PAPA

in
Appuntamento sabato 10 dicembre, alle 18,30, presso la Chiesa del Sacro Cuore di Gesù

L'Associazione Musicale Castelli Romani, in collaborazione con il Coro Giovanile Diapason, ha organizzato per i giorni 9 e 10 dicembre la XIV Rassegna Corale Giovani In...Canto.

Il concerto del 10 dicembre, patrocinato dal Comune di Rocca di Papa, si terrà nel nostro paese, più precisamente presso la Chiesa del Sacro Cuore di Gesù, alle ore 18,30.

In questa occasione, oltre al Coro Giovanile Diapason e al coro Unisono (formato da studenti del liceo Volterra di Ciampino), avremo l'onore di ospitare il Coro Giovanile della Valle d'Aosta, diretto dal maestro Davide Benetti.

07/12/2016