Si informa la cittadinanza che il Comune di Rocca di Papa ha adottato il un nuovo portale istituzionale, che presenta funzioni aggiornate e accessibilità maggiori rispetto al presente.
Su questo vecchio portale, sono consultabili solo informazioni e/o documenti antecedenti febbraio 2018. In caso di difficoltà di ricerca dei documenti, per garantire la massima trasparenza amministrativa, si invita a contattare gli uffici di competenza, che forniranno tutte le documentazioni richieste.

INAUGURAZIONE FONTANA LEGGERA

SABATO 16 AGOSTO 2014 ORE 11 PIAZZA CLAUDIO VILLA

INAUGURAZIONE FONTANA LEGGERA

SABATO 16 AGOSTO 2014 ORE 11
PIAZZA CLAUDIO VILLA

Cari concittadini ,
è con piacere che Vi comunichiamo che sabato 16 Agosto ore 11 sarà inaugurata la prima fontana leggera del Centro Urbano, posizionata a ridosso del parcheggio di piazza Claudio Villa.
Le card prepagate necessarie per prelevare l’acqua saranno acquistabili presso :
Tabaccheria Guidi Patrizia - via Frascati, 3
Caffè Europa Snc Di Blasi Guazzoli & Trinca - piazza della Repubblica, 16

Il costo della card è di € 8.00, suddivisi in € 3 costo della card e € 5 ricarica per prelevare lt. 150 di acqua. Una volta esaurito il credito riconsegnate la card e la nuova avrà solo il costo di € 5 per i 150 lt. di acqua.

L'amministrazione informa che nei primi giorni, cioè dal 16 al 20 agosto, la fornitura di acqua sarà gratis per tutta la cittadinanza.

Il sindaco
Pasquale Boccia