Si informa la cittadinanza che il Comune di Rocca di Papa ha adottato il un nuovo portale istituzionale, che presenta funzioni aggiornate e accessibilità maggiori rispetto al presente.
Su questo vecchio portale, sono consultabili solo informazioni e/o documenti antecedenti febbraio 2018. In caso di difficoltà di ricerca dei documenti, per garantire la massima trasparenza amministrativa, si invita a contattare gli uffici di competenza, che forniranno tutte le documentazioni richieste.

Microchip day

Martedì 11 marzo 2014 - Ariccia dalle 10 alle 16

“MICROCHIP DAY”
 Martedì 11 Marzo 2014 – Ariccia

GIORNATA DELL’APPLICAZIONE GRATUITA DEL MICROCHIP
 IL MICROCHIP E’ OBBLIGATORIO, MA ANCHE UTILISSIMO
Serve:
-al cane, per poter tornare a casa nel caso di smarrimento;
-a chi lo ritrova, per restituirlo al legittimo proprietario;
-al proprietario, per dimostrarne la proprietà ed essere contattato in caso di provvedimenti sanitari utili per la salute pubblica e dell’animale.

La Registrazione all’Anagrafe Canina (L.R.Lazio N. 34/97 e O.M. 06.08.2008) è diventata obbligatoria con il sistema di identificazione a mezzo di microchip sottocutaneo.
Chi non ottempera è soggetto ad una sanzione amministrativa.

La campagna è destinata a chiunque risieda all’interno dei distretti sanitari della ASL RM/H.
Presentarsi muniti di documento di riconoscimento in corso di validità e codice fiscale, presso la “Casa delle Associazioni” in via Strada Nuova n° 1 di Ariccia, dalle ore 10:00 alle ore 16:00.

E’ gradita la prenotazione che può essere inoltrata agli indirizzi di posta elettronica ufficiodirittianimali@comunediariccia.it, ggzzekoclubariccia@gmail.com o ai seguenti n. cell. 328/7059304, 333/5707191, 329/8313765.

11/03/2014