Si informa la cittadinanza che il Comune di Rocca di Papa ha adottato il un nuovo portale istituzionale, che presenta funzioni aggiornate e accessibilità maggiori rispetto al presente.
Su questo vecchio portale, sono consultabili solo informazioni e/o documenti antecedenti febbraio 2018. In caso di difficoltà di ricerca dei documenti, per garantire la massima trasparenza amministrativa, si invita a contattare gli uffici di competenza, che forniranno tutte le documentazioni richieste.

Misure per il contrasto alla povertà

Si può presentare domanda fino al 23 aprile 2015

Il presente bando disciplina le modalità per l’assegnazione di contributi economici a favore dei cittadini residenti nel Comune di Rocca di Papa per interventi sociali volti al superamento attivo, di situazioni di povertà ed esclusione sociale. I contributi verranno assegnati fino ad esaurimento delle risorse disponibili, pari a € 24.000,00 nel rispetto dell’ordine della graduatoria, redatta sulla base dei criteri fissati per accedere ai suddetti benefici ed in tre tranche (30 marzo 2015 – 30 giugno 2015 – 30 settembre 2015). Gli interessati dovranno presentare la domanda, entro il 23/03/2015 ore 12.00 presso l’ufficio protocollo del Comune di Rocca di Papa.
 PROROGA SCADENZA BANDO AL 23 APRILE 2015 - SCARICA LA DETERMINA

SCARICA IL BANDO