Si informa la cittadinanza che il Comune di Rocca di Papa ha adottato il un nuovo portale istituzionale, che presenta funzioni aggiornate e accessibilità maggiori rispetto al presente.
Su questo vecchio portale, sono consultabili solo informazioni e/o documenti antecedenti febbraio 2018. In caso di difficoltà di ricerca dei documenti, per garantire la massima trasparenza amministrativa, si invita a contattare gli uffici di competenza, che forniranno tutte le documentazioni richieste.

PARCHEGGIO PIAZZA VALERIANO GATTA: ABBASSATE LE TARIFFE

Zitelli: “Per la viabilità e la valorizzazione del Centro Storico”

“Il centro storico di Rocca di Papa – afferma Gian Luca Zitelli, assessore ai lavori pubblici – con i suoi suggestivi vicoli e panorami, è sicuramente uno dei punti di forza del nostro paese. Per la sua conformazione urbanistica, però, dispone di pochi parcheggi. Tale scarsità rappresenta una difficoltà quotidiana per i residenti e per coloro che frequentano il centro storico. Una delle priorità dell’Amministrazione Comunale è risolvere o limitare questi problemi. Per questa ragione, abbiamo sollecitato l’azienda Quick No Problem Parking in modo tale da ottenere una sensibile riduzione delle tariffe del parcheggio. Riteniamo che sia un atto utile per risolvere il problema viabilità, che verrà prossimamente modificata, stando attenti alla sicurezza delle nostre strada. Inoltre, questa possibilità rappresenta un’ulteriore valorizzazione alle attività commerciali e culturali, con particolare riferimento al vicino Teatro Comunale, al percorso murales,al Museo Geofisico e alla Fortezza Medievale.”

Le nuove tariffe sono:

• per le prime 2 ore o frazioni = € 1