Si informa la cittadinanza che il Comune di Rocca di Papa ha adottato il un nuovo portale istituzionale, che presenta funzioni aggiornate e accessibilità maggiori rispetto al presente.
Su questo vecchio portale, sono consultabili solo informazioni e/o documenti antecedenti febbraio 2018. In caso di difficoltà di ricerca dei documenti, per garantire la massima trasparenza amministrativa, si invita a contattare gli uffici di competenza, che forniranno tutte le documentazioni richieste.

PIANO DI EMERGENZA COMUNALE: QUATTRO INCONTRI CON LA CITTADINANZA

Gli appuntamenti si svolgeranno in tutti i quartieri del paese

Rocca di Papa, 31 gennaio 2017

Si comunica che, a seguito dell’aggiornamento del Piano di Emergenza Comunale (PEC), l’Amministrazione Comunale ha organizzato una serie di incontri con la cittadinanza e tutti gli operatori del territorio per illustrarne i contenuti. Il PEC è un importante documento in cui sono contenute le disposizioni da seguire e i protocolli da rispettare in casi di necessità straordinarie, come terremoti o incendi boschivi.

Più precisamente, si terranno quattro incontri, uno in ogni quartiere del paese, in modo tale da chiarire e approfondire le specifiche applicazioni del Piano di Emergenza in ogni zona di Rocca di Papa.

Gli incontri si terranno:
·         venerdì 3 febbraio, presso la Scuola Primaria dei Campi d’Annibale, alle 18;
·         sabato 18 febbraio, presso l’Osservatorio Astronomico “Franco Fuligni”, alle  18;
·         sabato 25 febbraio, presso la Scuola Primaria “Giardino degli Ulivi”, alle 17.

·         venerdì 3 marzo, presso l’aula consiliare del Municipio, alle 17.

31/01/2017