Si informa la cittadinanza che il Comune di Rocca di Papa ha adottato il un nuovo portale istituzionale, che presenta funzioni aggiornate e accessibilità maggiori rispetto al presente.
Su questo vecchio portale, sono consultabili solo informazioni e/o documenti antecedenti febbraio 2018. In caso di difficoltà di ricerca dei documenti, per garantire la massima trasparenza amministrativa, si invita a contattare gli uffici di competenza, che forniranno tutte le documentazioni richieste.

Possibili mancanze d'acqua, nella notte tra il 18 e 19 agosto

Informativa di ACEA

A seguito di un lavoro programmato di adeguamento al sollevamento del centro idrico serbatoio Barozze (sostituzione rilancio Pocek) potrebbero verificare abbassamenti di pressione con possibili mancanze d'acqua alle utenze idriche ubicate nel Comune di Rocca di Papa.
L'intervento verrà eseguito venerdì 18 agosto, dalle ore 22 fino a sabato 19 agosto alle ore 2, salvo imprevisti.
Le vie interessate al fuori servizio sono le seguenti:

• via dei Laghi;
  • via delle Barozze;