Si informa la cittadinanza che il Comune di Rocca di Papa ha adottato il un nuovo portale istituzionale, che presenta funzioni aggiornate e accessibilità maggiori rispetto al presente.
Su questo vecchio portale, sono consultabili solo informazioni e/o documenti antecedenti febbraio 2018. In caso di difficoltà di ricerca dei documenti, per garantire la massima trasparenza amministrativa, si invita a contattare gli uffici di competenza, che forniranno tutte le documentazioni richieste.

PRESENTAZIONE DEL LIBRO "PANE INSANGUINATO" - 11 FEBBRAIO

in
Curato da Maria Pia Santangeli, il libro dedicato delle testimonianze dei rocchegiani durante la guerra

Presentazione del libro curato da Maria Pia Santangeli, con i racconti e testimonianze sugli anni di guerra vissuti a Rocca di Papa nella seconda guerra mondiale.

Saranno presenti il sindaco Emanuele Crestini, lo storico Ugo Mancini e alcuni testimoni dei racconti.
Letture di Alberto Querini, Maria Rita Panci, Gianni Fondi.
Interventi musicali di Valbonesi Paolo.

Appuntamento l'11 febbraio, presso l'aula consiliare del Municipio, alle 17.

03/02/2017
Dal: