Si informa la cittadinanza che il Comune di Rocca di Papa ha adottato il un nuovo portale istituzionale, che presenta funzioni aggiornate e accessibilità maggiori rispetto al presente.
Su questo vecchio portale, sono consultabili solo informazioni e/o documenti antecedenti febbraio 2018. In caso di difficoltà di ricerca dei documenti, per garantire la massima trasparenza amministrativa, si invita a contattare gli uffici di competenza, che forniranno tutte le documentazioni richieste.

ROCCA DI PAPA: SOPRALLUOGO NELLE SCUOLE COMUNALI. DOMANI RIAPERTURA REGOLARE DI TUTTI I PLESSI SCOLASTICI

in
Oggi domenica 8 gennaio è stato effettuato un ulteriore controllo nelle scuole roccheggiane al fine di verificare lo stato degli impianti di riscaldamento dopo le basse temperature registrate in questi giorni.

"Gli impianti funzionano regolarmente. - afferma il Sindaco Crestini e il delegato Enzo Labasi - Abbiamo verificato anche la condizione di vivibilità degli ambienti, con l'accensione dei riscaldamenti non solo nelle classi, ma anche nei locali più ampi come mensa e palestra. Le condizioni sono buone, grazie anche all'accensione anticipata delle caldaie da venerdì, con la predisposizione di una temperatura attraverso un termostato ambiente che ottimizza i consumi, mantenendo allo stesso tempo la gradazione costante. Controlli effettuati anche sulle tubazioni idriche dei servizi igienici. Per questo domani lunedì 9 gennaio i plessi scolastici riprenderanno le lezioni regolarmente."

"Garantiamo comunque un monitoraggio continuo, - continua il delegato alla scuola Labasi - almeno fino al ripristino di temperature più gradevoli, per evitare disagi a tutti gli alunni e al personale scolastico."

08/01/2017