Si informa la cittadinanza che il Comune di Rocca di Papa ha adottato il un nuovo portale istituzionale, che presenta funzioni aggiornate e accessibilità maggiori rispetto al presente.
Su questo vecchio portale, sono consultabili solo informazioni e/o documenti antecedenti febbraio 2018. In caso di difficoltà di ricerca dei documenti, per garantire la massima trasparenza amministrativa, si invita a contattare gli uffici di competenza, che forniranno tutte le documentazioni richieste.

SCUOLE ROCCA DI PAPA: ACCENSIONE ANTICIPATA DEI RISCALDAMENTI PER EVITARE DISAGI AL RIENTRO

in
Già nella giornata di ieri sono state accese le caldaie dei plessi scolastici comunali e domani è previsto un controllo preventivo per evitare disagi al rientro degli alunni.

Le basse temperature che stiamo vivendo in queste ultime 24 ore hanno causato svariati problemi alle condutture idriche con il gelo delle stesse. In conseguenza di tale condizione e data la prolungata pausa dell'attività scolastica per le festività natalizie in ripresa lunedì 9 gennaio, l'amministrazione comunale di Rocca di Papa ha deciso di eseguire nella giornata di domani, domenica 8 gennaio, un controllo preventivo per verificare il funzionamento delle caldaie di tutte le scuole comunali.

Si rende noto inoltre alla cittadinanza che, di concerto con il dirigente scolastico, è stata anticipata l'accensione degli impianti già nella giornata di ieri, onde evitare disagi al rientro degli alunni nei plessi scolastici.

07/01/2017