Si informa la cittadinanza che il Comune di Rocca di Papa ha adottato il un nuovo portale istituzionale, che presenta funzioni aggiornate e accessibilità maggiori rispetto al presente.
Su questo vecchio portale, sono consultabili solo informazioni e/o documenti antecedenti febbraio 2018. In caso di difficoltà di ricerca dei documenti, per garantire la massima trasparenza amministrativa, si invita a contattare gli uffici di competenza, che forniranno tutte le documentazioni richieste.

LETTERA APERTA DELL'AMMINISTRAZIONE AI COMMERCIANTI

in
Il sindaco e il delegato al commercio ringraziano e augurano a tutti un felice Natale

Gentile commerciante,

L’anno che si sta concludendo ha portato con sé molti cambiamenti, non solo nell’Amministrazione Comunale, ma anche nel rapporto fra Comune e mondo imprenditoriale.

È proprio grazie a questa rinnovata intesa che i mesi appena trascorsi hanno visto Rocca di Papa più protagonista e attiva rispetto al recente passato. Il vostro interesse, impegno e amore per il paese hanno garantito il sostegno necessario alla riuscita degli appuntamenti che l’Amministrazione ha promosso per far rivivere il paese, come la Festa della Pizza, la Mangialonga, la Sagra delle Castagne e il Natale.

La riuscita degli eventi finora realizzati ci indica chiaramente la strada da percorrere insieme, mettendo in sinergia tutte le nostre risorse, con sano spirito collaborativo e nell’interesse di tutto il paese.

Ci rendiamo conto che la situazione attuale è molto difficile, vista la diffusa difficoltà economica e sociale. Per questi motivi, sono necessarie la condivisione delle scelte e la partecipazione agli sforzi da parte di tutte le parti in causa: Comune, commercianti, imprenditori e cittadini.

Il prossimo futuro ci vedrà impegnati nella definizione di un programma di eventi e iniziative di Rocca di Papa, occasioni per far vivere appieno il nostro paese, sia ai roccheggiani sia ai visitatori.

L’Amministrazione Comunale è già impegnata ad affrontare diversi temi relativi alla ripresa e allo sviluppo del tessuto commerciale, tra cui la questione del mercato settimanale, i regolamenti e la promozione delle eccellenze locali.

Salutandovi, cogliamo l’occasione per porgervi gli auguri più sinceri e affettuosi per un Natale all’insegna della solidarietà e della fratellanza.

Rocca di Papa, dicembre 2016

il sindaco